Original Matrix Tecnique

WCLN2WCLN – World Cosmohumanistic League of Nations

La tecnologia Psico-Informazionale è la tecnologia del terzo millennio sviluppata dal Professor Albert Ignatenko con la tecnica originale della MATRIX (Matrice).

L’International Academy of Cosmohumanism (IAC) è un istituto di insegnamento e ricerca che opera a livello internazionale, in tutto il mondo.

Italienische Vertretung in Frankfurt mit Prof IgnatenkoPersone da SX a DX:
Dott.ssa Ylenia Harrison, Meta Nicole Shaw, Prof. Albert Ignatenko, Ida Bonfante

LE TECNOLOGIE PSICO-INFORMAZIONALI
(PSYCHO-INFORMATIONAL TECHNOLOGIES = PSY-I.T. )

Le tecnologie psico-informazionali – (Psiche: anima; informazione: coscienza, l’essenza originale dell’Universo) sono forme informazionali verbali e non verbali (mentali) positive ed efficienti di comunicazione/interazione del complesso sistema di coscienza dell’umanità con un altro sistema di persone, con la società, l’ambiente, la non-sfera (la sfera dell’intelletto; del pensiero umano) e l’Universo attraverso i campi informazionali del cosmo.

Obiettivi delle PSY-I.T.

Sono i migliori strumenti per proteggersi contro la trasformazione ed eliminazione delle informazioni, convinzioni, pensieri ed emozioni negative (negatività), che sono all’origine dello stress, la perdita di fiducia nelle proprie capacità e nella propria forza, le, depressioni e il peggioramento generale dell’essere. Non sapere come eliminare e trasformare la negatività può provenire dall’ambiente esteriore (famiglia, amici, lavoro, televisione) e interiore (convinzioni, istinti e paure errate) crea disturbi mentali, instabilità, breve curva di concentrazione, infelicità, fallimento, aggressione e distruzione.
WCLN1Le PSY-I.T. sono metodi unici psico-informazionali che contribuiscono al miglioramento di sé, l’auto-conoscenza e l’auto realizzazione, l’uso delle capacità inespresse dell’organismo, l’acquisizione di una salute ottimale, una longevità attiva, il ben-essere, l’apprendimento veloce, lo stato mentale controllato e una vita senza stress, il raggiungimento di uno status sociale, economico e politico alto. I programmi possono essere preparati per tutti i campi dell’area dell’attività umana, permettendo il ricalco e l’armonizzazione di tutti i processi d fenomeni della vita umana e dell’ambiente circostante, senza eccezioni.

Il tuo Coach ti accompagna in questo percorso con delle tecniche avanzate del Prof. Albert Ignatenko! Contattami


Specialista in Rehabilitation Psychoinformatiologist

Zahlenreihen

Annunci